S2, E4: In mancanza del sommo sacerdote Tatsuma, l'assemblea generale precipita nel caos e termina senza prendere una decisione. Mentre Suguro decide di trovare e interrogare suo padre, nota una figura che si intrufola nell'ufficio di Kyoto.