Mysterious Connections
S2, E5: Mentre Ryuji affronta dopo il furto dell'occhio destro del re Immondo, Rin perde il controllo delle sue fiamme blu contro gli esorcisti. Tatsuma ottiene Shura consegnare una lettera a Rin.