Jujutsu Kaisen
Un ragazzo ingoia un talismano maledetto, il dito di un demone e diventa lui stesso maledetto. Entra nella scuola di uno sciamano per poter localizzare le altre parti del corpo del demone e quindi esorcizzarsi.