Mob Psycho 100
L'Autodichiaratosi Psichico: Reigen Arataka ~E Mob~
Gli psichici lottano contro fenomeni sovrannaturali che la scienza non è in grado di spiegare. Reigen Arataka, proprietario dell'Ufficio Consultazioni Materie Spirituali e Affini è uno di questi psichici... d'accordo, un -finto- psichico. La sua unica speranza è Kageyama Shigeo, un ragazzino delle medie incredibilmente anonimo, soprannominato Mob. Percentuale di caricamento dell'esplosione di...
I Dubbi dell'Adolescenza ~È Arrivato il Club della Telepatia~
Il Club della Telepatia è stato informato che presto, causa mancanza iscritti, il consiglio studentesco li costringerà a chiudere. Questo annuncio fa venire in mente a Inukawa, uno dei membri, che potrebbero riuscire a convincere Mob a iscriversi. Improvvisamente, però, Mob riceve una chiamata da Reigen, che gli parla di una serie di incidenti al Collegio Femminile Santa Nobilia, di cui loro ...
È tornata la calma, dopo lo scontro fra Mob e Teru. Reigen passa le sue giornate a raggirare i suoi clienti spacciandosi per uno psichico e Kurata Tome, presidentessa del Club della Telepatia, non perde occasione di trascinare in giro Mob, alla ricerca di altri psichici. Un giorno, però, un uomo misterioso avvicina Ritsu, il fratello minore di Mob...