S1, E6: È tornata la calma, dopo lo scontro fra Mob e Teru. Reigen passa le sue giornate a raggirare i suoi clienti spacciandosi per uno psichico e Kurata Tome, presidentessa del Club della Telepatia, non perde occasione di trascinare in giro Mob, alla ricerca di altri psichici. Un giorno, però, un uomo misterioso avvicina Ritsu, il fratello minore di Mob...