Dandadan
Momo crede nei fantasmi, ma non negli alieni. Okarun crede negli alieni, ma non nei fantasmi. Nel tentativo di dimostrare a vicenda che si sbagliano, apprendono la scioccante verità che sia gli alieni che i fantasmi esistono davvero e vogliono prenderli.
Momo e Okarun vanno a casa di Momo per parlare con sua nonna e tolgono un sigillo dal torii all'esterno, permettendo involontariamente a uno spirito di entrare nel giardino e intrappolarli. Ma quello sarà davvero uno spirito?
Momo e Okarun tornano al tunnel per affrontare definitivamente la Turbononna e il jibakurei con cui si è fusa.