A Certain Scientific Railgun
I poteri di elettromanipolazione di Misaka, incluso il suo distruttivo Railgun, fanno di lei una celebrità della Città-Studio, una tecno-metropoli piena fino all'orlo di studenti dai poteri sovrannaturali conosciuti come ESPer, inclusa la maliziosa coinquilina di Misaka, Kuroko. In questa città ricolma di gang con superpoteri, scienziati pazzi e mostri, l'azione non manca di certo!