Shy
Mentre cerca di rendere più forte il potere del suo cuore, Shy trova una nuova fonte di ispirazione. Lady Black la porta a riflettere sui suoi problemi, mentre prestano aiuto a qualcuno.
Unilord invia Shy e Spirits in missione al Polo Nord. Insieme all'eroe cinese, dovranno indagare sui ricercatori che hanno perso il contatto con la base.