Undead Unluck
Undead e Unluck
Fuko Izumo, una ragazza con l'abilità Unluck, porta sfortuna a coloro che la toccano. Un Undead dal corpo immortale le appare davanti, mentre Fuko sta cercando di suicidarsi.
Tra tre giorni, un membro dell'Unione farà un'indagine UMA in Russia. Andy e Fuko vanno verso il Lago Baikal dopo essere stati informati che, uccidendo questo membro, potranno entrare nell'Unione.