In un castello in un mondo misterioso, due Majin sospetti, Gomah e Degesu, guardano uno schermo mostrante Goku e i suoi amici che combattono contro Majin Bu. I due Majin si dirigono sulla Terra per mettere in atto la loro cospirazione.