BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS
La vita dei ninja sta per cambiare. Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, il Settimo Hokage, si è iscritto all'Accademia Ninja per impararne tutti i segreti. Tra un mistero e l'altro, la storia di Boruto ha inizio!