Dragon Ball DAIMA Panzy
S1, E5: Il Majin mascherato comparso davanti a Goku e i suoi compagni è in realtà una ragazzina di nome Panzy! Nonostante Glorio cerchi di snobbarla, Panzy insiste a far loro da guida. Il gruppo giunge infine ad un castello sospetto.