Buffy l'Ammazzavampiri
"Buffy l'ammazzavampiri" è una serie comica e d'azione che narra le avventure di Buffy Summers, un'adolescente che ha la forza e le capacità per dare la caccia ai vampiri.
Benvenuti Al College
Buffy Summers, al secondo anno di liceo, si trasferisce alla Sunnydale High. Lì incontra il suo nuovo “Osservatore” e capisce di non poter sfuggire al suo destino.
Cercando di avere una vita normale, Buffy partecipa alla selezione per diventare cheerleader—solo per scoprire che rischia la vita.
Xander si innamora di una bellissima supplente che in realtà è una Mantide che vuole accoppiarsi e poi decapitare dei ragazzi vergini.
Mentre attende l'arrivo del guerriero vampiro chiamato il Consacrato, l'appuntamento di Buffy al Bronze finisce con un assalto a una ditta di pompe funebri.
Una gita allo zoo si rivela letale dopo che Xander e un gruppetto di ragazzi prepotenti sono posseduti dallo spirito di un branco demonico di iene.