Teen Wolf
Luna piena
Quando Scott McCall si fa convincere dal suo migliore amico Stiles a unirsi alle ricerche di una persona scomparsa nel bosco, qualcosa esce dal buio e lo morde sul fianco. Mentre inizia a riscontrare delle strane abilità il giorno successivo, Scott incontra una bella ragazza nuova, Allison, i cui segreti di famiglia complicano ulteriormente la sua vita.
La partita più importante
Inconsapevole di essere diventato un licantropo, Scott ha a che fare con i cacciatori che cercano di catturarlo, con un altro licantropo di nome Derek, e con la pressione della vita adolescenziale, mentre cerca di capire come giocare la sua prima partita di lacrosse e ottenere una seconda possibilità, un appuntamento con Allison.
Un nuovo cacciatore mette a rischio la vita di Derek, costringendolo a stringere un'alleanza con Scott e Stiles. Mentre Scott cerca di sopravvivere a una cena con Allison e suo padre, Stiles tenta di tenere in vita Derek, gravemente ferito.