The Originals: The Complete Series
Always and Forever
JOSEPH MORGAN interpreta il ruolo di Klaus, l’originale ibrido vampiro/licantropo, che torna a New Orleans in questa sexy nuova serie che si ispira a The Vampire Diaries.