Being Human USA
La tranquilla vita del vampiro Aidan e del licantropo Josh è minacciata dalla presenza nella loro casa di un fantasma chiamato Sally.
Un ospite a sorpresa porta scompiglio nella vita di Aidan mentre Josh affronta un dilemma familiare. Intanto Danny racconta la storia della morte di Sally.
Josh si fa un amico inaspettato, Aidan cerca di aiutare Rebecca; Sally fa pace con Bridget e Danny.
La relazione tra Josh e Ray arriva a un punto morto; Aidan trova un vampiro in ospedale; Sally scopre la terribile verità sulla sua morte.