NINA DOBREV, PAUL WESLEY e IAN SOMERHALDER sono protagonisti di questa nuova serie basata sul best seller, due fratelli vampiri in lotta per carpire l’anima della diciassettenne Elena.
Night Of The Comet
Elena va dai Salvatore per parlare a Stefan, ma invece ci trova Damon che svela notizie sorprendenti sul passato di Stefan. Vicki comincia a ricordare l’aggressione.
Elena invita a cena Stefan e Bonnie, sperando che i due leghino, ma la serata è sconvolta dall’arrivo di Damon e Caroline, inattesi e sgraditi.
Stefan porta Elena al party del fondatore della città. Al party Damon racconta a Elena una storia sul passato dei Salvatore ed Elena interroga Stefan senza ricevere risposte.
Narrando episodi Stefan svela a Elena la storia della famiglia Salvatore e l’origine della rivalità con Damon. Nel presente Damon d’impulso prende controllo del futuro di Vicki.