The Twilight Saga: Eclipse
Tutto inizia con una scelta. In questo terzo capitolo, Bella Swan si trova di nuovo in pericolo: a Seattle c’è una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen e l’amicizia per Jacob Black, sapendo che la sua decisione potrebbe scatenare una lotta tra vampiri e lupi.