Misteriose scomparse
Piper ha problemi a gestire il suo potere e teme ciò che potrebbe succederle entrando in una chiesa. Intanto, Phoebe incontra un fotografo che risucchia la linfa vitale di alcune ragazze per mantenersi più giovane.
Il sonno di Prue è disturbato da strane visioni in cui è perseguitata da un uomo misterioso. Intanto, Phoebe e Piper lanciano un incantesimo di seduzione, ma si rivela troppo forte e non riescono a liberarsi della miriade di ammiratori.