Charmed L'uomo dei sogni
S1, E5: Il sonno di Prue è disturbato da strane visioni in cui è perseguitata da un uomo misterioso. Intanto, Phoebe e Piper lanciano un incantesimo di seduzione, ma si rivela troppo forte e non riescono a liberarsi della miriade di ammiratori.