Agatha All Along
Se il cattivo e il buono fuori cercherai
L'investigatrice Agnes di Westview indaga un insolito omicidio, quando il ritorno di una ex partner e l'impaccio di un misterioso ragazzino la conducono su una strada che cambierà tutto.
Le nemiche si avvicinano, Agatha e la congrega scappano sotto la luce della luna di sangue per una nuova, agghiacciante prova.