The Acolyte: La Seguace
Un ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto si aspettassero.
Perso; Ritrovato
Dopo uno scioccante crimine nei distanti recessi della Galassia, l'Ordine dei Jedi rintraccia la principale sospettata.
Conoscendo l'identità e il modus operandi dell'assassino, i Jedi si avventurano nelle giungle di un nuovo mondo per catturare il sospetto prima che possa colpire la sua prossima vittima.
Una fitta giungla circonda in un groviglio mortale di distruzione i Jedi che devono affrontare un'oscurità crescente.