Dune - Parte Due
"Dune: Parte due" esplora il mitico viaggio di Paul Atreides, che si unisce a Chani e ai Fremen in cerca di vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Paul si trova a dover scegliere tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto mentre cerca di impedire un futuro terribile che solo lui è in grado di prevedere.