Dune: Prophecy
Due sorelle Harkonnen lottano contro le forze che minacciano il futuro dell'umanità.
La mano nascosta
Su Wallach IX, la giovane Valya Harkonnen fa una promessa alla Sorellanza. Trent'anni dopo, Valya affronta una minaccia al suo piano.
Mentre Tula cerca di capire il sogno condiviso dalle accolite, Valya attua il suo piano per riscattare la Casa degli Harkonnen davanti al Landsraad.
Il nemico tirannico
Mentre Tula fa i conti con la sua vera identità, le manovre di Valya la portano a un confronto epico con un Desmond sempre più potente.