House of the Dragon
Gli eredi del drago
Viserys organizza un torneo per celebrare la nascita del secondo figlio. Rhaenyra accoglie lo zio Daemon che ha fatto ritorno alla Fortezza Rossa.
Dopo aver interrotto il proprio tour in Westeros, Rhaenyra viene introdotta da Daemon alla Via della Seta, immersa nel buio della notte.
Daemon fa visita alla moglie nella Valle. Viserys e Rhaenyra negoziano accordi con i Velaryon. Alicent cerca di scoprire la verità sulla principessa.
La principessa e la regina
Dieci anni dopo, Rhaenyra deve far fronte alle speculazioni di Alicent, mentre Daemon e Laena valutano un'offerta proveniente da Pentos.