The Mandalorian
Malconcio, il Mandaloriano torna dal cliente per intascare la ricompensa e curarsi le ferite. Sorgono delle complicazioni, e quello che doveva essere un lavoro semplice diventa molto più pericoloso del previsto.
Dopo averla scampata per un soffio, il Mandaloriano si nasconde su un pianeta remoto, dove conosce una ex soldatessa. Degli allevatori chiedono ai due di aiutarli a difendere il loro villaggio.
Il Mandaloriano entra in una squadra male assortita di spietati mercenari. La missione è pericolosa e più difficile di quanto sembrasse all'inizio e devono prestare molta attenzione.