Obi-Wan Kenobi
Parte I
Obi-Wan Kenobi conduce un'umile esistenza su Tatooine. Nonostante i pericoli come Jedi sopravvissuto all'Impero, Kenobi è costretto a uscire allo scoperto.
La missione di Obi-Wan lo porta su un pianeta infestato da criminali e malvagi di ogni tipo.
Obi-Wan si imbarca alla ricerca di alleati mentre attira l'attenzione dell'Impero, minacciando la popolazione locale.