Star Wars: La vendetta dei sith
Per la prima volta in formato digitale, scopri il vero potere del lato oscuro in Star Wars: Episodio III - La Vendetta dei Sith. Anni dopo lo scoppio della Guerra dei Cloni, i nobili Cavalieri Jedi guidano un grande esercito di cloni in una battaglia contro i Separatisti che coinvolge la galassia. Quando il sinistro Sith svela un complotto millenario per governare la galassia, la Repubblica cade e, dalle sue ceneri, sorge il malvagio Impero Galattico. L’eroe Jedi Anakin Skywalker viene sedotto dal lato oscuro della Forza e diviene Dart Fener, il nuovo apprendista dell’Imperatore. Gli Jedi vengono decimati, mentre Obi-Wan Kenobi e il Maestro Jedi Yoda sono costretti a nascondersi.