Missione di Salvataggio
L'attacco di una devastante arma dei Separatisti costringe il maestro jedi Plo Koon e i suoi cloni a lottare per sopravvivere, finché Anakin e Ahsoka non li trovano.
Soli, su un remoto avamposto, gli ufficiali cloni Rex e Cody incitano le loro reclute ad avere fiducia nelle proprie risorse nel corso di una battaglia contro un reparto d'assalto droide.
R2-D2 viene perso durante una feroce battaglia e Anakin deve ritrovarlo prima che i Separatisti scoprano i segreti militari degli Jedi che sono custoditi nella sua memoria.