Star Wars: The Clone Wars Reclute
S1, E5: Soli, su un remoto avamposto, gli ufficiali cloni Rex e Cody incitano le loro reclute ad avere fiducia nelle proprie risorse nel corso di una battaglia contro un reparto d'assalto droide.