Star Wars: The Bad Batch
I cloni e Omega si trovano sul pianeta Pantora. Lì, la missione di rifornimento va storta quando la squadra attira l'attenzione del mercenario Fennec Shand.
In missione per acquisire una risorsa preziosa, la Batch incontra dei contrabbandieri che hanno lo stesso obiettivo.