Lightyear - La vera storia di Buzz
Da Disney e Pixar, un lungometraggio originale d'azione e avventura sci-fi che ci porta alle origini di Buzz Lightyear, ovvero dell'eroe che ha ispirato l'omonimo giocattolo. "Lightyear" segue il leggendario space ranger in un'avventura intergalattica, in compagnia di Izzy, Mo e Darby - una squadra di ambiziose reclute - e da Sox, il suo robotico partner. Di fronte alla missione della vita, l'eterogeneo gruppo dovrà imparare a collaborare da vera squadra per fronteggiare il malvagio Zurg e il suo esercito di fedelissimi robot.