Star Wars Rebels
Sono tempi bui nella galassia mentre l'Impero continua a stringere la sua morsa sulla gente con l'oppressione e la paura, costringendo pochi coraggiosi individui a fare squadra per la resistenza. L'equipaggio variegato della navicella Ghost si ribella per coloro che non possono difendersi, provocando la scintilla per far infiammare la ribellione.
LA MACCHINA NEL FANTASMA
Con il Ghost inseguito e colpito dai Caccia TIE, Hera e Kanan danno ordini contraddittori a Chopper, portando il piccolo droide a un insolito estremo.
ATTACCO D'ARTE
Sabine usa una soluzione colorata per aggirare un gruppo di Stormtrooper mentre tenta di far fuori alcuni Caccia TIE.
Quando un Caccia TIE si schianta su Lothal, Ezra cerca di aiutare un pilota dell'Impero a suo modo.