Star Wars Resistance
Kaz e BB-8 scoprono informazioni su un imminente attacco pirata e devono trovare il modo di fermarlo.
Kaz fa amicizia con un pilota di nome Rucklin, il quale gli fa pressione affichè si impossessi di un raro, pericoloso e potente carburante, che si trova nascosto nell'ufficio di Yeager.