Guardiani della galassia
Verso Nowhere
La squadra appena formata dei Guardiani della Galassia entra in possesso di un manufatto pericoloso per il quale Korath, il braccio destro di Thanos, darà loro la caccia.
Sentendosi poco apprezzato, Rocket accetta un'offerta di lavoro dal Collezionista, solo per scoprire che il suo lavoro è quello di essere un altro prigioniero della sua collezione.
I Guardiani atterrano d'emergenza in una stazione spaziale gestita dal Gran Maestro, che pianifica di riportare Drax nell'arena dei gladiatori per combattere il suo ultimo avversario: Gamora.
Quando Groot si infetta con un fungo parassita, i Guardiani devono affrontare un pericoloso viaggio per salvarlo.
Colti in flagrante da Titus, i Guardiani sono costretti ad infiltrarsi in una nota banda di trafficanti d'armi chiamata Ordine Nero.