Transformers Earth Spark
Il mondo della famiglia Malto viene sconvolto dall'apparizione dei Terrestri, i primi Transformers nati sulla Terra. I Terrestri rinforzeranno l'alleanza tra la famiglia umana Malto e i leggendari Autobot, unendoli in una nuova missione.