Batwheels
Loro sono i Batwheels, un fantastico gruppo di veicoli con i superpoteri pronti a combattere il crimine e difendere Gotham City al fianco di Batman, Robin, Batgirl e altri DC Super Heroes.
Tutti sono entusiasti quando Bibi, Batgirl e Robin catturano Giocattolaio tranne Bibi, che non e' riuscita a fare un bell'atterraggio dopo un salto.