Paw Patrol: Il Super Film
Una meteora magica si schianta su Adventure City, donando i superpoteri ai cuccioli di PAW Patrol e trasformandoli nei SUPER CUCCIOLI! I cuccioli affrontano una sfida ardua quando Humdinger si allea con una scienziata pazza per rubare i superpoteri.