Spidey e i suoi fantastici amici- I corti
Spidey e i suoi fantastici amici lavorano insieme per combattere i cattivi e salvare le persone nei guai. Fate la conoscenza dei ragazzi e le ragazze che aiutano Spidey a salvare la situazione.
Spidey finisce le ragnatele mentre combatte il Goblin Verde e chiama il suo amico ragno robotico, TRACE-E.