Spidey e i suoi fantastici amici
Spidey, potere al cubo; La pazienza di Pantera
Spidey ricorda a Spin e Ghost Spider di lavorare come una squadra per rintracciare Rhino. Spidey impara la pazienza quando con Pantera Nera deve sconfiggere Doc Ock.
Singhiozzi da supereroe; Perduto e trovato
Spin si sente scoraggiato quando il suo singhiozzo impedisce alla squadra di fermare Green Goblin. Spidey è stressato perché si trova davanti a tre missione in una notte.
Quando il siero per la crescita di Doc Ock viene utilizzato su una piccola piovra, la squadra Spidey deve fermarla perché potrebbe scatenarsi accidentalmente in città. Il Green Goblin spara il suo gas su tutta la città.
Doc Ock affida al suo octobot preferito, CAL, la missione di infiltrarsi nei Quartieri WEB con una nuova invenzione. Spidey raccomanda a Hulk di mantenere il controllo, dopo che Rhino lo ha sfidato a una gara di forza.
Green Goblin utilizza un telecomando per controllare i piccioni della città e inventa una macchina meteorologica malvagia per devastare la città.
La fuga di Doc Ock dal carcere interrompe il picnic della festa della mamma della squadra Spidey. Miles deve prendere delle grandi decisioni per salvare sua madre dal parco dei non divertimenti di Green Goblin.