Spidey e i suoi fantastici amici Singhiozzi da supereroe; Perduto e trovato
S1, E2: Spin si sente scoraggiato quando il suo singhiozzo impedisce alla squadra di fermare Green Goblin. Spidey è stressato perché si trova davanti a tre missione in una notte.