Un bug nel sistema/ Metti alla prova la tua forza
S1, E4: Doc Ock affida al suo octobot preferito, CAL, la missione di infiltrarsi nei Quartieri WEB con una nuova invenzione. Spidey raccomanda a Hulk di mantenere il controllo, dopo che Rhino lo ha sfidato a una gara di forza.