Spidey e i suoi fantastici amici Spidey, potere al cubo; La pazienza di Pantera
S1, E1: Spidey ricorda a Spin e Ghost Spider di lavorare come una squadra per rintracciare Rhino. Spidey impara la pazienza quando con Pantera Nera deve sconfiggere Doc Ock.