Super Hero Adventures Shorts
Dopo una battaglia con Doc Ock, Spiderman ed il suo amico Miles Morales vanno a cercare un gatto di nome Mittens che hanno spaventato e fatto scappare per sbaglio.
Mentre Spidey e Ant Man cercano di salvare le persone da un ponte che sta per crollare, gli sforzi di Hulk per sistemare la situazione peggiorano le cose.
Quando sia Spidey che Miss Marvel si presentano per sventare una rapina in banca, devono mettere da parte le loro divergenze e collaborare per fermare il perfido Electro.
Spidey si allea con il famoso Captain America per rintracciare un ladro di giocattoli noto come Tinkerer.