Super Hero Adventures Shorts Sbagliando si impara
S1, E3: Dopo una battaglia con Doc Ock, Spiderman ed il suo amico Miles Morales vanno a cercare un gatto di nome Mittens che hanno spaventato e fatto scappare per sbaglio.