SuperKitties
Ginny, Sparks, Buddy e Bitsy non sono solo gattini carini e coccolosi, ma sono anche coraggiosi, intelligenti, forti e gentili e si trasformano in SuperKitties quando sorgono problemi.
I Superkitties e la grandiosa copertina di lana / I Superkitties e lo stivale
I Superkitties devono scoprire chi sta rubando tutta la lana a Kittydale. Squitty Lab crea uno stivale gigate per calpestare tutti i fiori durante il Festival dei Fiori di Kittydale.
I Superkitties e la paura dei fuochi d’artificio / I superkitties e gli alberi formaggiosi
Il Singor Zampettini ruba tutti i fuochi d'artificio di Kittydale. I Superkitties devono fermare Squitty Lab dal trasformare tutta Kittydale in formaggio, ma a Ginny non piacciono le cose appiccicose.
Zsa-Zsa toglie la voce agli Scoiattoli Canterini prima di un loro importante concerto. I Supergattini devono fermare TruffaGatto che ha rubato una statua d'oro dal museo di Kittydale.
Pickles, un super-fan dei Superkitties, aiuta la squadra a risolvere un problema. I Superkitties impediscono a Zsa-Zsa di trasformare la torre dell'acqua di Kittydale in un gigantesco bagno di bolle tutto per lei.
I Superkittie fermano Squitty Lab dopo che lei ha cacciato le marmotte dal loro posto speciale. Nella Giornata di Kittydale, Zsa-Zsa usa uno spray che fa comportare tutti gli abitanti di Kittydale come uccellini.
Zsa Zsa ruba tutti i mirtilli alla festa dei mirtilli per la sua crema speciale. È il primo giorno di neve per Bitsy, la quale, insieme ai suoi amici, impedisce a Squitty Lab di far sparire tutta la neve.