Puppy Dog Pals
Il soffiatore / A.R.F.
Quando Bob dice che ha voglia di andare in spiaggia, Bingo e Rolly partono per una missione alle Hawaii. I cuccioli vengono introdotti a un robot che ha il compito di pulire i loro disastri.
Il French Toast / Una palla speciale
Bingo e Rolly viaggiano in Francia per procurare un toast alla francese per Bob. I cuccioli inseguono la palla da baseball preferita di Bob per tutta la città.
Bingo e Rolly viaggiano in Egitto per poter vedere le grandi piramidi. I cuccioli cercano di consegnare un bigliettino di auguri a Bob per la festa della mamma.
Bingo e Rolly accidentalmente rovinano un giocattolo d'infanzia di Bob. I due cuccioli di carlino raggiungono l'Antartide per poter trovare del ghiaccio.