Ruff-Ruff, cane di pezza / Il tè freddo di Bob Puppy Dog Pals
S1, E5: Bingo e Rolly accidentalmente rovinano un giocattolo d'infanzia di Bob. I due cuccioli di carlino raggiungono l'Antartide per poter trovare del ghiaccio.