Giocando con i Puppy Dog Pals
Cosa piace fare a Bingo e Rolly quando non sono in missione? Giocare, ovviamente! Unisciti a Bingo, Rolly, Hissy e i loro amici del cortile mentre giocano e si divertono! Ridi e gioca con i cuccioli dei Puppy Dog Pals e tutti i loro amici!
Gara di sguardi
Bingo e Rolly si cimentano in una gara di sguardi per stabilire chi debba aggiudicarsi l’ultimo biscottino.
Bingo e Rolly scoprono un nuovo gioco dal ritmo travolegente... e coinvolgono anche Hissy!