Superkitties: Potere fusa
Le Super Tute dei Super Kitty
Bitsy realizza un video per mostrare come vestirsi da SuperKitty, mettendo in evidenza le super tute e i super poteri di tutti i SuperKitties.
Oh Pergatto!
Impariamo a ballare "Oh Pergatto" di Bitsy con questo video musicale che racconta di sbagli e della capacità di recuperare.
Bitsy vuole raggiungere la SuperKitty Cavern per vedere la nuova mossa di danza di Buddy, ma il tubo di trasporto continua a mandarla in posti diversi a Kittydale.
Quando il tempo per organizzare una festa a sorpresa stringe, Ginny dà una mano e realizza una festa in stile SuperKitty.
Sparks fa involontariamente surf a Kittydale sul suo superKitty kit quando rimane incastrato dietro al passeggino del signor Zampettini.